odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

CNDCEC - Convegno “Il Commercialista consulente della sostenibilità: Le sfide professionali” – Università degli Studi di Verona, 15 settembre 2023

Il CNDCEC con Informativa n. 106/2023 informa che il prossimo 15 settembre, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, si terrà il Convegno sul tema “IL COMMERCIALISTA CONSULENTE DELLA SOSTENIBILITÀ: LE SFIDE PROFESSIONALI". L’evento intende ripercorrere gli sviluppi dell’informativa sulla sostenibilità in termini di cambiamenti negli ambiti organizzativi e professionali coinvolti, evidenziando l’evoluzione di spazi organizzativi, attori, regole e competenze per effetto dell'inserimento dell’elemento “sostenibilità” nel reporting societario.

Il Convegno dedicato ai commercialisti si innesta all’interno di un più ampio progetto aperto anche al mondo accademico “Mediatori Accountacy Research” del quale potrete trovare informazioni al link: Meditari Accountancy Research Conference 2023 (meditariverona2023.com).

L’evento è accreditato ai fini della FPC dall’ordine dei Commercialisti di Verona.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al link:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=139&IDEvento=803681