odcec verona

ODCEC Informa

Concorso pubblico a tempo pieno ed indeterminato, per titoli ed esami, per 1 posto area ASSISTENTE (ex Cat. B) CCNL Funzioni Centrali.

Consulta apposita sezione “Amministrazione trasparente” - bandi di concorso.

 

ricerca iscritti

Dopo la riforma dell’elenco dei professionisti abilitati presso i tribunali  uno dei requisiti per l’iscrizione sarà la partecipazione al percorso formativo organizzato dagli Ordini e il superamento della prova finale.

Parte a Verona il corso di formazione per commercialisti, avvocati e notai che intendono iscriversi nel nuovo elenco dei delegati alle vendite giudiziarie e dei custodi,  introdotto dal decreto legislativo 149/2022. Il corso, organizzato congiuntamente dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Verona, dall’Ordine degli Avvocati e dal Consiglio Notarile di Verona in collaborazione con l’Università di Verona, si svolgerà a partire da lunedì 5 giugno e per altre cinque giornate (8, 20 e 26 giugno, 3 e 10 luglio) nella sala M15 di Via Santa Teresa, 2 a Verona, con orario dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 24 ore.

«Il programma del corso è stato predisposto secondo le linee guida elaborate dalla Scuola Superiore di Magistratura – ha spiegato Eleudomia Terragni, presidente dell’ODCEC di Verona – Abbiamo lavorato assieme agli ordini professionali dei notai e degli avvocati e con l’Università di Verona per offrire un corso di alto livello giuridico, con relatori estremamente preparati e con grade esperienza nella materia mantenendo però un costo di adesione contenuto».

Contatti

Via Santa Teresa, 2

37135 Verona

Tel. 045.803.10.10 - 045.800.43.69

Fax. 045.929.80.13

E-mail segreteria@odcec.verona.it

PEC: ordine@odcecverona.it