ODCEC Informa

APERTURA E MODALITÀ ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico nei giorni lun-mart-merc-ven dalle ore 10.00 alle 13.00.

L’accesso presso la sede sarà consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare con la Segreteria.

Le istanze potranno essere depositate telematicamente come da indicazioni presenti in Modulistica.

ricerca iscritti

Formazione Professionale

Links

Rassegna stampa
forum.odcec.verona.it

Società tra Professionisti

Tutte le istanze potranno essere inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’Ordine, e non dovrà seguire il deposito cartaceo.

Sarà sufficiente trasmettere l’istanza scansionata, completa degli allegati, via pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La Segreteria, acquisita la documentazione, provvederà a protocollarla ed inviare una e-mail con l’attestazione della avvenuta protocollazione.

Per le istanze che richiedono l’apposizione di marca dovrà essere allegata anche la dichiarazione di assolvimento imposta di bollo.

 

ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO

docxDichiarazione assolvimento imposta di bollo

 

ISCRIZIONI ALL'ORDINE

docxIscrizione STP

 

CANCELLAZIONI

docxCancellazione STP

 

CONTRIBUTI DI ISCRIZIONE

pdfQuote anno 2020

pdfQuote anno 2019

pdfQuote anno 2018

pdfQuote anno 2017

 

 

 

 

 

 

Contatti

Via Santa Teresa, 2

37135 Verona

Tel. 045.803.10.10 - 045.800.43.69

Fax. 045.929.80.13

E-mail segreteria@odcec.verona.it

Ultimi aggiornamenti

30 Novembre 2020
26 Novembre 2020