odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

CNDCEC - Corso di “Project management nei processi di internazionalizzazione delle imprese”

Il CNDCEC conInformativa n. 149/2023  ha il piacere di comunicare che su iniziativa delle commissioni di studio nazionali sull’internazionalizzazione delle imprese e dei professionisti, l’A.I.C.E.C. organizza – in collaborazione con SDA Bocconi - un corso di “Project Management nei processi di internazionalizzazione” pensato per i professionisti che vogliano acquisire competenze e conoscenze specifiche per guidare con successo l’espansione delle imprese a livello internazionale.