odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

Job&Orienta 2023, un'occasione per incontrare le nuove generazioni

L'Ordine di Verona partecipa anche quest'anno alla Fiera Job&Orienta, che si tiene dal 22 al 25 novembre in Fiera a Verona.

Job&Orienta è il più grande salone nazionale dedicato all'orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro. Nel 2022 ci sono stati circa 45.000 partecipanti. Interverranno numerosi esperti ed Istituzioni e saranno coinvolti più di 400 espositori, oltre 400 relatori e sono previsti circa 150 appuntamenti culturali, tra convegni e dibattiti, seminari formativi e workshop tematici, e ancora verranno create circa 400 animazioni e laboratori che coinvolgeranno i visitatori.

Il salone offre occasioni di confronto e aggiornamento per gli operatori sui temi chiave dell'istruzione, della didattica e del lavoro.

D'accordo con la Commissione Tirocinio sono stati coinolti i Tirocinanti ed i neo iscritti all'Albo. Saranno loro a presenziare nello stand ODCEC per fornire ai partecipanti una testimonianza reale della professione.

Tutti coloro che volessero essere parte attiva dell'ODCEC di Verona, possono fornire disponibilità inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scopri il programma 

La trentaduesima edizione della manifestazione è promossa da Veronafiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e del Merito, Ministero dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, con il patrocinio di Rai Veneto e la mediapartnership di Rai Cultura, Rai Scuola e TGR.

Sul palco, nelle quattro giornate della manifestazione, saliranno molti attesi ospiti istituzionali e non solo. Previsti i ministri Giuseppe Valditara, dell’Istruzione e del Merito, Anna Maria Bernini, dell'Università e della Ricerca, Marina Elvira Calderone, del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Abodi, per lo Sport e i Giovani, Francesco Lollobrigida, dell'Agricoltura e della Sovranità alimentare; e ancora il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, il sottosegretario alla Difesa Isabella Rauti, il vicepresidente di Confindustria Giovanni Brugnoli, il vicepresidente di Unioncamere Klaus Algieri, il segretario generale di Cisl Luigi Sbarra.