odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

Giovedì 9 novembre, tra Comunic-Azione e Serata Conviviale

Giovedì 9 novembre, gli iscritti si sono riuniti per una serata all'insegna della condivisione e della convivialità. Centrale la tematica della comunicazione, fil-rouge del corso che si è tenuto nel pomeriggio e della serata di networking, all'AMEN di Verona.

Alle ore 17.30, si è tenuto il corso 'Comunic-Azione, dalle parole ai fatti', organizzato dall'Odcec Verona insieme all'Unione Giovani. Due professionisti della comunicazione digitale, Isabella Fusillo, Socio Gruppo Stratego e docente 24Ore Business School, e Nicola Voltolin, Direttore Digital Agency Zeep, hanno fornito agli iscritti alcuni strumenti per orientarsi tra social media e web. Così come per sfruttare al meglio il potenziale di Linkedin, una delle più importanti vetrine per professionisti attualmente esistenti sul panorama digitale.

I due esperti hanno, infatti, approfondito la differenza tra marketing di prodotto e di servizi, così come i metodi per allineare la comunicazione dello studio a quella del singolo professionista. E poi numerosi suggerimenti pratici: cosa fare e cosa non fare.

Slide della relatrice Isabella Fusillo

Fotogallery corso

La serata è proseguita con un evento conviviale aperto a tutti gli iscritti, un'occasione di networking e di condivisione. 

Fotogallery serata