odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

CNDCEC - Credito di imposta in favore di imprese turistiche per i canoni di locazione. Credito di imposta IMU per il turismo

Il CNDCEC con Informativa n. 28/2023 segnala che l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato specifiche FAQ a chiarimento delle problematiche relative alla corretta acquisizione e/o al diniego da parte dell'Agenzia delle Entrate delle istanze per beneficiare dei crediti di imposta in favore di imprese turistiche per i canoni di locazione e credito di imposta IMU per il turismo.