odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

Commissione M&A, Capitale di rischio

Presidente – Paolo Fiorini

Vice Presidente - Franco Franchini

I temi che si svilupperanno nel corso del mandato saranno i seguenti:

IL CAPITALE DI RISCHIO FA BENE ALL’IMPRESA (sviluppo competitività governance occupazione professione ...)

• forme di provvista: spiegare le diverse tipologie di operazioni (deal tra imprese, operazioni con investitori in equity (PE e VC), crowdfunding, ecc.
  • modalità di costruzione delle varie operazioni, impatti e ruoli dal punto di vista professionale, vantaggi (finanziari e competitivi per le imprese), i giochi di governance nelle diverse tipologie di operazionie sviluppo delle imprese

Componenti Commissione:

BARONE IGNAZIO STEFANO