odcec verona

ODCEC Informa

E' convocata, in prima convocazione per il giorno 30/04/2024 ed in seconda convocazione per il giorno 02/05/2024, l’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del Conto Consuntivo 2023.

I documenti di bilancio saranno consultabili dal 22/04/2024 sul sito nella sezione News

ricerca iscritti

Commissione Informatica

Presidente – Daniele Fiocco

Segretario – Vito Misino

I temi che si svilupperanno nel corso del mandato saranno i seguenti:

  • help desk: per aiutare i colleghi con alcune difficoltà nell'uso di programmi di uso quotidiano (sia su appuntamento, sia mediante chat/forum a cui possono partecipare i colleghi interessati)
  • Documenti di aggiornamento sull'uso di programmi Sogei e del mondo Agenzia dell Entrate (desktop telematico, dichiarativi vari, entratel, gestione deleghe, ecc...).
  • Depositi telematici, Dike e altri programmi di firma elettronica, PEC 
  • Conservazione digitale
  • Utilizzo MS Office in particolare Excel in modo professionale (rielaborazione dati contabili, riclassifiche, business plan, ecc...)
  • Condivisione/collegamento Studio con Cliente (utilizzo di programmi di videoconferenza, agende condivise, documenti condivisi, uso del cloud....)
  • Realizzazione e aggiornamento sito internet;
  • Utilities relative all’applicazione del decreto Dirigenziale allegato al DL 118/21 in tema di accesso alla composizione negoziata;
  • Altro su richiesta dei partecipanti

L'obiettivo è organizzare eventi e documenti utili per i colleghi.

 

Componenti Commissione:

ALDEGHERI ALBERTO
EDERLE VALENTINO
FACCINI DAMIANO
LICCI CRISTIAN
MARCOLUNGO  DONATELLO
MARCONI ENRICO
NORIS GIULIO
SARTORI FABIO
TRESTINI MATTEO
VISPARELLI  CARLO
ZANAROTTO  LUCIO
ZIVELONGHI  CRISTIAN

 

DOCUMENTAZIONE

pdfIl 2022 della Commissione