ODCEC Informa

MODALITA' ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Dal 25/05/2020 sarà riaperta la sede dell’Ordine nelle giornate di LUNEDI' – MERCOLEDI' e VENERDI' nel consueto orario dalle 10.00 alle 13.00.

Le attività di ricevimento del pubblico saranno prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici.

Nei casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, gli accessi negli uffici dovranno essere scaglionati ed effettuati previo appuntamento da concordare con la Segreteria.

Le istanze potranno essere depositate telematicamente come da indicazioni presenti in Modulistica.

ricerca iscritti

Formazione Professionale

forum.odcec.verona.it

Commissione Revisione e collegio sindacale

La Commissione, istituita per il periodo 2017-2020, approfondisce le tematiche del controllo societario, con particolare riferimento alle attività di vigilanza del collegio sindacale e di revisione legale.
I 30 partecipanti alla Commissione, iscritti all’ODCEC di Verona, sono suddivisi tra colleghi che esercitano la professione, 80 % dei partecipanti, e per il restante 20 % da soci e manager di società di revisione.
L’attività della Commissione è incentrata sulle seguenti attività:
1. Assistere il Consiglio nell’ambito della propria attività istituzionale, anche fornendo indicazioni, pareri e/o risposte a quesiti specifici.
2. Attività di studio ed approfondimento, con predisposizione di relazioni, pubblicazioni/quaderni e articoli.
3. Attività di formazione con l’organizzazione di eventi anche in collaborazione con le altre commissioni di studio.

Per consultare i documenti della commissione, cliccare qui

Presidente:

Fedrizzi Anna