ODCEC Informa

MODALITA' ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Dal 25/05/2020 sarà riaperta la sede dell’Ordine nelle giornate di LUNEDI' – MERCOLEDI' e VENERDI' nel consueto orario dalle 10.00 alle 13.00.

Le attività di ricevimento del pubblico saranno prioritariamente garantite con modalità telematica o comunque con modalità tali da escludere o limitare la presenza fisica negli uffici.

Nei casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, gli accessi negli uffici dovranno essere scaglionati ed effettuati previo appuntamento da concordare con la Segreteria.

Le istanze potranno essere depositate telematicamente come da indicazioni presenti in Modulistica.

ricerca iscritti

Formazione Professionale

forum.odcec.verona.it

Commissione Responsabilità amministrativa degli enti ex d.lgs. 231/01

La Commissione basa essenzialmente il proprio lavoro sulla circolarizzazione delle informazioni e degli approfondimenti in materia 231/2001: in tal modo i membri della Commissione aspirano ad accrescere le proprie conoscenze sul tema anche al fine di dare un contributo significativo, operativo e concreto ai colleghi iscritti all’Ordine nella loro possibile veste di Sindaci chiamati ad esprimersi sul Modello Organizzativo adottato dalle società vigilate, di Organismi di Vigilanza ex art. 6 o di consulenti per la redazione dei Modelli.

Nel corso del quadriennio 2017-2021 la Commissione si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi:

- produrre indicativamente un articolo all’anno di approfondimento da pubblicare su stampa specializzata su argomenti di volta in volta individuati inerenti al D.Lgs. 231/01;

- organizzare almeno un evento formativo all’anno sui temi di particolare interesse individuati e di attualità inerenti l’applicazione del D.Lgs. 231/01;

- predisporre un prontuario operativo per ODV che possa costituire un riferimento operativo per i colleghi che per la prima volta approcciano il ruolo;

- promuovere un approccio al senso civico della professione sul territorio, anche in collaborazione con altri Ordini professionali e realtà formative del territorio.

Per consultare i documenti della commissione, cliccare qui

Presidente:

Zivelonghi Stefania