Commissione Responsabilità amministrativa degli enti ex d.lgs. 231/01

La Commissione basa essenzialmente il proprio lavoro sulla circolarizzazione delle informazioni e degli approfondimenti in materia 231/2001: in tal modo i membri della Commissione aspirano ad accrescere le proprie conoscenze sul tema anche al fine di dare un contributo significativo, operativo e concreto ai colleghi iscritti all’Ordine nella loro possibile veste di Sindaci chiamati ad esprimersi sul Modello Organizzativo adottato dalle società vigilate, di Organismi di Vigilanza ex art. 6 o di consulenti per la redazione dei Modelli.

Nel corso del quadriennio 2017-2021 la Commissione si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi:

- produrre indicativamente un articolo all’anno di approfondimento da pubblicare su stampa specializzata su argomenti di volta in volta individuati inerenti al D.Lgs. 231/01;

- organizzare almeno un evento formativo all’anno sui temi di particolare interesse individuati e di attualità inerenti l’applicazione del D.Lgs. 231/01;

- predisporre un prontuario operativo per ODV che possa costituire un riferimento operativo per i colleghi che per la prima volta approcciano il ruolo;

- promuovere un approccio al senso civico della professione sul territorio, anche in collaborazione con altri Ordini professionali e realtà formative del territorio.

 

Per consultare i documenti della commissione, cliccare qui

Presidente:

Zivelonghi Stefania

Componenti:

Dal Dosso Davide Tommaso

Fedrizzi Anna

Grassi Tommaso

Manarin Gianni

Maraia Ernesto

Marcolungo Donatello

Mazzai Andrea

Perbellini Gianni

Pitondo Andrea

Rambaldini Erik

Saccani Alberto

Signorini Luca

Sinico Orietta

Sordi Davide

 

 

Contatti

Via Santa Teresa, 2

37135 Verona

Tel. 045.803.10.10 - 045.800.43.69

Fax. 045.929.80.13

E-mail segreteria@odcec.verona.it

Ultimi aggiornamenti